Serate informative per la scelta della Scuola Secondaria di secondo grado

Il 22 e il 30 novembre 2023 presso il nostro istituto, nella sede della scuola secondaria di primo grado “G. Ciardi”, si terranno due “Serate informative per la scelta della scuola secondaria di secondo grado”, nel corso delle quali gli studenti delle classi seconde (qualora interessati) e terze e i loro genitori potranno incontrare professori e alunni delle varie scuole del territorio, approfondendone i programmi di studio e le proposte progettuali e didattiche. Avranno modo di porre domande e soddisfare eventuali curiosità.
Gli incontri avranno inizio alle 18.30 e si concluderanno alle 20.30 circa.
Alunni e famiglie potranno prendere parte alle presentazioni delle varie scuole, che avranno la durata di circa mezz’ora e si ripeteranno più volte nel corso della serata, per consentire agli interessati di assistere a più di una.
Sarà presente anche il Dott. Binotto, con un banchetto dedicato alla rivista “La Salamandra”.
Condividiamo la locandina dell’iniziativa.