Nuovo portale della biblioteca della Scuola Secondaria Ciardi di Quinto di Treviso

Utente TVIC82600X-aut

da Tvic82600x-aut

Siamo felici di potervi comunicare alcune importanti novità che riguardano la biblioteca scolastica della Scuola Secondaria “G. Ciardi” di Quinto di Treviso.
Nei mesi scorsi tutto il patrimonio librario, arricchitosi di nuovi volumi, è stato catalogato seguendo un sistema accattivante ed intuitivo che, attraverso l’uso dei
colori, consente di individuare facilmente i generi di appartenenza dei testi disponibili.
L’intera biblioteca è stata inserita in un catalogo online, che potrà essere consultato anche da casa e permetterà di avviare il sistema automatico di prestito. Ad ogni studente sarà consegnata una tessera personale, dotata di barcode, grazie alla quale sarà possibile prendere in prestito fino a due libri, per un massimo di 30giorni.

Ecco il link al
catalogo online della nostra biblioteca: http://icquintotv-morgano.myqloud.eu/

Non ci resta che augurare a tutti buona lettura!