Gym for life e campionati studenteschi alla Scuola Secondaria

Utente TVIC82600X-psc

da Tvic82600x-psc

È stata una primavera densa di appuntamenti sportivi per i ragazzi della scuola secondaria del nostro istituto.

La rappresentativa maschile di pallavolo ha partecipato ai campionati studenteschi giocandosi le qualificazioni fino all’ultimo punto. Purtroppo abbiamo perso il set decisivo contro la squadra di Paese.. ma ci rifaremo il prossimo anno! Ha poi preso il via il corso “ Gym for life” presso la polisportiva Sambughè per alcuni alunni finanziato dal PNRR. Stiamo sperimentando nuove attività e nuove sfide in un ambiente molto stimolante! Capovolte, verticali, prove ai grandi attrezzi mai sperimentate prima, una vera sfida che speriamo di ripetere anche il prossimo anno! In ultimo i tornei di calcio a 5, un appuntamento imperdibile anche per molte ragazze che si sono avvicinate a questo sport.