Animalclic

L’Associazione Genitori Insieme per la Scuola-Aps ha programmato, grazie ad un contributo del Comune di Morgano, il laboratorio di “Animalclic”.
Gli studenti dagli 11 ai 14 anni potranno partecipare al laboratorio di tre giornate tenuto dal professionista Andrea Princivalli, illustratore, fumettista, videomaker e animatore. La sua creatività spazia dalla progettazione delle sorpresine dei mitici Ovetti Kinder alle animazioni più sperimentali. È inoltre formatore esperto di APP, tecnologie smart finalizzate alla creatività e all’espressione artistica.
Le attività si terranno presso la secondaria Crespani, dalle 14:30 alle 17:30, nei venerdì
Ogni studente potrà fermarsi a scuola e pranzare al sacco.
Si può procedere con l’iscrizione sul sito www.associazionegenitoriquinto.it alla voce ISCRIZIONI, LABORATORI POMERIDIANI (https://www.associazionegenitoriquinto.it/iscrizioni/iscrizione_laboratori.php). Iscrizioni a numero chiuso.
Le iscrizioni si chiuderanno domenica 05/11

Condividiamo le locandine dell’evento.